Rete Tim in down in tutta Italia, segnalazioni anche nel Varesotto

I problemi principali sono stati registrati nelle grandi città, da Milano a Bologna, da Torino a Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari e Palermo ma anche nella nostra provincia ci sono state numerose segnalazioni

Generico 30 Jan 2023

Giornata di disagi per i clienti Tim di tutta Italia, che a partire da questa mattina hanno segnalato malfunzionamenti e rallentamenti della rete.

I problemi principali sono stati registrati nelle grandi città, da Milano a Bologna, da Torino a Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

Le principali  problematiche segnalate riguardano la connessione internet da rete fissa.

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che i problemi riscontrati possano essere legati all’attacco hacker in corso nel weekend a livello mondiale, ma gli analisti non hanno confermato collegamenti tra i due fenomeni.

Attacco hacker in corso a livello mondiale: problemi in Italia, Francia, Canada e Stati Uniti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.