Una commissione per capire le politiche del comune di Varese su Isolino Virginia e Frontalieri

E' quello che chiede il vicecapogruppo della Lega stefano Angei alla commissione 11, presieduta da Alessandro Pepe

Isolino Virginia

Il consigliere comunale della Lega Stefano Angei chiede alla commissione 11 (che si occupa di Turismo, Grandi eventi e Promozione del territorio) una seduta per capire le intenzioni dell’amministrazione in merito alla promozione turistica del Lido della Schiranna e dell’isolino Virginia e per far luce sulla campagna pubblicitaria intrapresa dal Comune di Varese rivolta ai frontalieri.

Una richiesta posta direttamente al presidente della Commissione, il PD Alessandro Pepe, «allo scopo di discutere del recente piano pubblicitario attuato dal Comune di Varese in riferimento ai lavoratori frontalieri, ed in aggiunta anche alle volontà dell’amministrazione concernenti la gestione, promozione e valorizzazione del lido della Schiranna e dell’Isolino Virginia».

Queste sono le questioni che il vicecapogruppo della Lega, Stefano Angei, ha posto al presidente della commissione 11, invitandolo a convocare in tempi celeri una commissione ad hoc per trattare le  tematiche: «Vogliamo capire dove voglia arrivare il Comune di Varese con una campagna pubblicitaria rivolta ai frontalieri, soprattutto vorremmo capire quanto ha speso il Comune di Varese per intraprendere un’iniziativa di questo tipo – ha sottolineato Angei – e ancora, trattandosi nella stessa commissione, vorremo capire quali sono le intenzioni dell’amministrazione in merito alla gestione e alla promozione turistica del Lido della Schiranna e dell’Isolino Virginia».

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.