A Varese Emiliano Pedroni presenta le sue “Tracce rosse”

Appuntamento giovedì 23 febbraio ore 21 al Tortuga (Lounge Bar) per la presentazione del nuovo romanzo dello scrittore varesino

Emiliano Pedroni

Da anni presenta i libri di altri autori del Varesotto. Alcuni sono scrittori noti, altri invece alle prime esperienze letterarie. Con tutti ha la stessa attenzione e sensibilità, perché per Emiliano Pedroni la cultura, ad ogni livello, è una cosa seria.

Ora tocca a lui presentare il suo ultimo libro “Le tracce rosse” Edito da Lampi di Stampa. L’appuntamento è per giovedì 23 febbraio ore 21 al Tortuga (Lounge Bar) di Varese, in via Manin 30.

La trama di “Le tracce rosse” vi condurrà in una misteriosa e spaventosa avventura nella Black Forest. Ethan Foster, il protagonista, si imbatte in una ragazza disorientata e con i vestiti stracciati, che sembra una visione. Da quel momento la vita di Ethan cambia, e dopo anni torna ad avere premonizioni che lo porteranno ad affrontare l’incubo di un serial killer che si accanisce su giovani donne. Solo grazie alle visioni di Ethan, la detective Véronique Collins e lo sceriffo Richard Morris saranno in grado di catturare il killer, seguendo le tracce rosse lasciate dal suo percorso.

Emiliano Pedroni, autore di successo di tre romanzi thriller, è anche un esperto di grafologia, specializzato in Perizia Grafologica Giudiziaria. Ha pubblicato numerosi racconti in diverse antologie e collabora con la rivista di Arte e Cultura “ESISTO” come responsabile della sezione Grafologia. Con il racconto “Il Movente Perfetto” ha vinto il Premio speciale Legalità al concorso letterario “Verbania for Woman”. Nel 2020 con il racconto “Tre personaggi speciali” si è aggiudicato il terzo posto al concorso Nazionale Ponte Magico. Ha curato prefazioni, postfazioni e
commenti in quarte di copertina per diversi autori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.