Corso di Tango allo Spazio Mercantile
Da martedì 5 aprile, alle 21.30 in Viale Valganna 30
Martedì 5 aprile, alle 21.30 presso lo Spazio Mercantile di Viale Valganna 30, partirà un corso di tango molto particolare. Il corso si rivolge infatti tanto alle coppie quanto ai singoli, i quali troveranno il proprio partner tra gli iscritti. A condurre le lezioni sarà la bravissima Tamara Blanco. Le responsabili dello Spazio Mercantile, Ester Frasisti ed Elisa Fongaro, precisano: “Questo corso di tango è una risposta alle tante richieste dei clienti che già frequentano i nostri corsi”. Insomma, a Varese è scoppiata una sorta di tango-mania. Secondo Tamara Blanco, “il tango non è solo un ballo, bensì uno stile di vita, uno status. Un modo di vivere e di scegliere. Chi balla il tango, vanta un’eleganza, una postura, una credibilità e una sensualità percepibili al primo contatto”.
Ad impreziosire il corso, che si concentra prima sull’ascolto per poi entrare nel vivo dell’espressione tanghera con la camminata e i vari passi, saranno le note del pianista e direttore d’orchestra, Jean Filoramo. Una novità assoluta, quella del pianoforte dal vivo, che rende il corso veramente speciale.
Corso di Tango con Tamara Blanco e Jean Filoramo
Dal 5 aprile al 28 giugno (ogni martedì)
Dalle 21.30 alle 23
Abbonamenti mensili e trimestrali
Info e iscrizioni: Mercantile, Viale Valganna, 30 Varese
Tel 0332-16.90.338
Mail: info@spaziomercantile.it
Sito web: http://www.spaziomercantile.it/eventi/?p=799
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.