Corso di panificatore alla scuola Steiner

Domenica 10 aprile e il 5 giugno si svolgerà un corso per imparare a panificare con la pasta madre

Corso per la preparazione del pane a cura di Erminia & Angiola (panificatrici felici dal 2003). Il Corso si svolge in 4 ore permettendo ai partecipanti di apprendere concretamente tutto il ciclo della preparazione del pane:
dalla cura del lievito madre all’impasto, dalla lavorazione alla cottura.
A ciascun partecipante verrà fornita “la madre” per iniziare l’esperienza.
Gli incontri si svolgeranno all’ “Associazione per la Pedagogia Steineriana” Via Tasso, 29 Varese

Gli appuntamenti:
Domenica 10 Aprile 2011 ore 8,45-13,00
Domenica 5 Giugno 2011 ore 8,45-13,00
Donazione libera. I fondi raccolti verranno interamente devoluti a sostegno di iniziative educative.

Iscrizioni ai seguenti riferimenti:
Angiola Biamonti
0332 260118 (ore serali) e-mail: angiola.biamonti@libero.it
Erminia D’Amanzio 0332 716111 (ore serali)

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.