Buon Compleanno Filmstudio 90!
Per festeggiare l'importante traguardo, l'associazione cinematografica farà una diretta con protagonisti e sorprese sulla sua pagina Facebook. Intanto continua la raccolta fondi
Il 5 dicembre del 1990 è nato Filmstudio 90 e oggi compie trent’anni. L’associazione varesina che promuovere il cinema di qualità e punto di riferimento culturale per Varese e provincia, ha organizzato una festa di compleanno virtuale.
Il taglio della torta, infatti, in questo momento non può che essere un ritrovo su Facebook e, Filmstudio 90, invita tutta la sua tribù a partecipare ad una diretta alla quale parteciperà lo staff, i volontari e i soci storici dell’associazione, insieme ad ospiti speciali.
“Non potendo festeggiare insieme al cinema come avremmo voluto, sarà l’occasione per vivere un’esperienza collettiva, brindare al traguardo raggiunto, raccontare la nostra realtà (passato, presente e futuro) e chiacchierare di cinema. Con delle sorprese esclusive”, scrivono sulla loro pagina Facebook.
Durante la giornata, inoltre, verranno annunciati dei vincitori del concorso fotografico lanciato in questi giorni, oltre ad anticipare il trailer del documentario che verrà realizzato da Alessandro Leone in occasione dell’importante traguardo.
Per seguire la diretta sarà sufficiente visitare la pagina Facebook di Filmstudio 90 dalle ore 18 di sabato 5 dicembre. Inoltre, continua la loro campagna di raccolta fondi per sostenere le sale cinematografiche e le tante attività dell’associazione culturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.