![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Forza Italia a Bizzozero, prosegue il tour nei quartieri di Varese
I tre consiglieri comunali Longhini, Galparoli ed Esposito hanno ascoltato le istanze di alcuni cittadini, nella zona del cimitero
![Forza Italia a Bizzozero](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/02/forza-italia-a-bizzozero-1203917.610x431.jpg)
Questa mattina, 17 febbraio, il gruppo consiliare di Forza Italia Varese ha effettuato un sopralluogo nel rione di Bizzozero insieme ad alcuni residenti che hanno segnalato varie problematiche relative a viabilità e ambiente.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
«In particolare in Via dei Cavalli – spiega il capogruppo Simone Longhini – la necessità emersa dai residenti, che avvieranno una raccolta di firme, è quella di creare una zona 30 e di posizionare dossi per rallentare la velocità delle auto in un’area molto frequentata dalle famiglie per passeggiate all’aria aperta».
«Abbiamo notato – aggiunge Piero Galparoli – strade e sentieri in cattive condizioni e anche luoghi in cui vengono abbandonati rifiuti. Questa Amministrazione parla di green e ambiente ma poi i fatti lasciano desiderare. Chiediamo un intervento risolutivo».
«La nostra attenzione ai rioni che sono stati dimenticati dalla Giunta prosegue – conclude Domenico Esposito – in futuro ci saranno altri sopralluoghi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.