Apre Christmas Palace ed è un successo
In tanti hanno partecipato alla giornata inaugurale di Christmas Palace, la manifestazione varesina che prevede un mercatino e iniziative per i più piccoli tutte le domeniche prima di Natale
Circa mille le persone che domenica 28 novembre hanno partecipato alla giornata inaugurale di Christmas Palace, l’evento che vede un mercatino di Natale e tanti appuntamenti per i più piccoli. Almeno 300 infatti, i "folletti" che hanno passato un pomeriggio all’insegna del divertimento, dell’allegria in compagnia dei genitori, dei nonni e degli amici d’infanzia : lo spettacolo “Vola Pinocchio” a cura di Progetto Zattera, i giochi senza frontiere del Mago Andrea, la foto con Babbo Natale ed i laboratori di manualità gestiti da Arcoiris hanno fatto il “tutto esaurito”, per non parlare della merenda servita nella Sala dei Golosi con panini dolci e salati, deliziosi biscotti e cioccolata calda.
Non sono mancati inoltre, i primi acquisti tra le deliziose proposte di giocattoli in legno, cioccolato
finissimo, libri per bambini, fiori, oggetti d’arredo e molti altri che si potevano trovare tra le bancarelle del tradizionale "Mercatino di Natale".
L’iniziativa “Christmas Palace” si terrà tutte le domeniche fino a Natale : 5 Dicembre, 12 Dicembre, 19 Dicembre 2010 dalle 14 alle 19. L’ingresso alla manifestazione prevede un biglietto di 5 euro per i bambini a partire “da quelli che hanno già iniziato a camminare”, gli adulti ed i ragazzi non pagheranno nulla: questo ci permette offrire un intrattenimento di grande qualità ed un’abbondante merenda con molte golosità dolci e salate. Parte del ricavato dell’evento verrà devoluto alla Fondazione Francesca Rava Onlus (che offre il proprio aiuto all’infanzia in condizioni di disagio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.