Riapre l’Esselunga di viale Borri
Dopo una ristrutturazione durata circa tre mesi, e iniziata con l'apertura del punto vendita all'Ex Malerba, mercoledì 30 giugno riapre il supermarket di Esselunga in viale Borri
Dopo una ristrutturazione durata circa tre mesi, e iniziata con l’apertura del punto vendita all’Ex Malerba, mercoledì 30 giugno riapre il supermarket di Esselunga in viale Borri a Varese, che inizialmente si pensava sarebbe stato chiuso per sempre.
Inaugurato a giugno del 1979 il negozio, che occupa una superficie di vendita di 1300 metri quadri, è stato interessato da alcuni interventi per modernizzare “l’antico” punto vendita e per migliorare il servizio: il reparto gastronomia è stato arricchito con un nuovo banco, che ha anche una zona panificio, che vede il pane preparato nel vicino superstore di via Gasparotto.
Sempre da via Gasparotto, arriverà anche il reparto carne e alcune preparazioni di gastronomia. Infine, la barriera casse è stata integrata con aree dedicate a Self payment e Self Checkout.
Nel parcheggio a raso saranno a disposizione 119 posti auto. Dal giorno della nuova ripaertura, verrà sospesa la navetta istituita tra viale Borri e via Gasparotto, per collegare gli utenti della zona al nuovo punto vendita di viale Europa.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Forse mi sono perso qualcosa: ma la nuova Esselunga di via Gasparotto non utilizzava, spostandola, la licenza di viale Borri? Da dove arriva e per quale ragione la nuova? Sarebbe opportuno chiarire tutta la faccenda.