Un bando per le imprese responsabili
La partecipazione è aperta alle aziende varesine di ogni dimensione e settore economico che presentano "buone prassi" nell'ambito della responsabilità sociale d'impresa
Far conoscere quelle attività delle aziende che, al di là della vendita o produzione di beni e servizi, hanno ricadute positive per i propri collaboratori come pure la comunità locale dove è insediata l’impresa o, ancora, l’ambiente, le arti e la cultura… Insomma, quelle azioni che rientrano nel campo della “Responsabilità Sociale d’Impresa”.
E’ questo l’obiettivo del bando per la raccolta delle “buone prassi” aziendali avviato dalla Camera di Commercio di Varese nell’ambito di un progetto che coinvolge l’intero sistema camerale lombardo.
La partecipazione è aperta alle imprese varesine di ogni dimensione e settore economico, che abbiano realizzato o stiano mettendo in atto comportamenti e iniziative che riguardino i vari campi d’applicazione della Responsabilità Sociale d’Impresa.
Il testo del bando e la scheda di partecipazione, da inviare entro mercoledì 28 luglio, sono disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it sotto la voce “Servizi alle Imprese”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura e Relazioni d’Impresa (tel. 0332/295.333; email: csr@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.