Il vinile si mette in mostra
Torna il consueto appuntamento con la "Mostra Mercato del Disco – Cd - Dvd" che si terrà sabato 17 e domenica 18 aprile all'Ippodromo di Varese
L’Associazione Culturale Area96, ripropone il consueto appuntamento con la manifestazione: "Mostra Mercato del Disco – Cd – Dvd". Questa ventunesima edizione, patrocinata dal comune di Varese come sempre, si svolgerà tra sabato e domenica 17 e 18 aprile, sotto la tribuna coperta, all’Ippodromo di Varese in Viale Ippodromo n°27, con orario d’entrata dalle 9.30 alle 18.00.
Questa è l’occasione per poter frequentare il collezionismo musicale, oltre che reperire dischi ormai da tempo fuori produzione come long playing in vinile 33 o 45 giri, edizioni limitate in compact disc, dvd, memorabilia e quant’altro.
Appuntamento imperdibile ed oramai punto di riferimento per gli appassionati di musica della nostra città e provincia, dal collezionista al semplice ascoltatore, sempre a caccia di stampe ed incisioni particolari dei propri artisti preferiti oppure semplicemente per scambiare i propri vecchi dischi. Anche questa volta parteciperanno espositori stranieri provenienti dalla Francia, Olanda, Germania, Svizzera e da tutta Italia, con le loro proposte di vinile, cd e dvd di difficile reperibilità e di tutti i generi musicali, dagli anni ’50 in poi, con uno spazio espositivo di oltre cento metri lineari.
La prossima edizione si terrà a novembre con data da definirsi tra qualche settimana. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 3333844503 o collegarsi al sito www.area96.it.
L’ingresso è di 5 euro per i non tesserati ad AREA 96 ed è libero a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.