Artigianato Artistico: Philippe Daverio incorona il vincitore
Segnalati dal gallerista e divulgatore d'arte milanese i sei vincitori della mostra dell'artigianato artistico "Istanze di Creatività" in corso a Ville Ponti. Vincitore assoluto, l'annello di diamanti di Remo Mondìa
E’ stato uno dei galleristi più illuminati di Milano nonché presentatore di una delle trasmissioni più interessanti del panorama culturale televisivo (“Passepartout”, su Rai tre), Philippe Daverio, a incoronare il vincitore della mostra “Istanze di Creatività” in corso alle ville Ponti questo weekend.
Tra i 78 espositori della manifestazione, sono stati scelti i 6 che “rappresentano” questa edizione: uno in senso assoluto e gli altri cinque come massimi rappresentanti delle categorie di appartenenza.
Questi i nomi dei vincitori, scelti nella serata di sabato e presentati da Philippe Daverio: vincitore assoluto Remo Mondìa, con il suo apprezzatissimo anello di diamanti. I segnalati per ogni categoria sono invece per il restauro Renzo Bianchi, per l’arredo urbano Ecocostruire, per il Ferro Martinoli, per le ceramiche bottega Costantini, per il legno e le decorazioni Armellini Pipe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.