“Noi, non iscritti del Pd, voteremo Bersani”
L’appello di una serie di cittadini di Varese che alle elezioni primarie del prossimo 25 ottobre hanno scelto di votare Pierluigi Bersani pur non essendo iscritti al Partito Democratico
L’appello di una serie di cittadini di Varese che alle elezioni primarie del prossimo 25 ottobre hanno scelto di votare Pierluigi Bersani pur non essendo iscritti al Partito Democratico
Pur non essendo iscritti al Partito Democratico per vari motivi e scelte personali riteniamo importante in questa fase difficile politicamente e per la tenuta democratica delle istituzioni lanciare un appello per la partecipazione alle primarie del 25 ottobre 2009.
In particolare la necessità di riaprire un confronto della sinistra sui temi della difesa del lavoro e della democrazia ci rende sensibili a tutto ciò che si muove in quell’ambito; ma sarebbe assurdo non considerare centrale a questo scopo cosa avviene nel principale partito del centrosinistra e non possiamo pertanto essere insensibili alla sua evoluzione che tutti ci auguriamo positiva anche nella prospettiva del governo del nostro Paese e nell’interesse generale a partire dalle fasce più deboli.
Per queste brevi e sommarie considerazioni andremo a votare il 25 ottobre alle primarie del P. D. e voteremo per BERSANI.
PRIME ADESIONI
Flavio Nossa
Vincenzo Annesi
Maria Annesi
Pjerin Brahimj
Doriano Battistin
Gianni Ardizzoia
Francesco Clerici
Lina Carannante
Frank Garrì
Iaques Amanì
Giuseppe Mottura
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.