Si è spenta Antonietta Ballotta Beraldo
Aveva 82 anni ed era la madre del collega Gianni Beraldo, direttore di Varese7press. I funerali si terranno sabato 30 agosto alle 10 e 30 nella chiesa dell'Istituto Molina
Si è spenta all’età di 82 anni, dopo una lunga malattia, Antonietta Ballotta, madre di Gianni Beraldo, giornalista e direttore della testata "Varese7press". I funerali si terranno sabato 30 agosto alle ore 10 e 30 nella chiesa dell’Istituto Molina.
In questo momento di dolore la redazione di Varesenews è vicina all’amico e collega Gianni, a Giancarlo e Gianmarco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.