Dylan cerca un padrone e questa volta “per sempre”
Questo bel cucciolo era stato adottato ma poi è stato "restituito" per dissapori famigliari. Ora cerca casa
L’Associazione “Pelosi in cerca di casa” ci manda questo “messaggio” che noi pubblichiamo volentieri. Leggetelo con attenzione e pensateci bene prima di fare una scelta…
Offriamo in adozione un cucciolo di 7 mesi, di “seconda mano”, non di “seconda scelta”, sì, perché lui una scelta l’ha già avuta, per meglio dire, l’ha già subita, gli abbiamo anche dato un secondo nome: adottato a 4 mesi, appena tornato con noi. Il motivo? Disaccordi famigliari (!), sarà la verità? Non ci interessa…la cosa interessante invece è lui, è una gioia di cane, buono e dolce come lo zabaione, con un’attitudine di pacatezza e di indole bonaria con tutti, perfettamente socializzato coi suoi simili, ad oggi un po’ timido con gli umani e come dargli torto!
Un ragazzino cucciolone che cerca la famiglia giusta per lui, e giusta per noi che gliela cerchiamo. Ora pesa una ventina di chili, ed in verità, dovrebbe pesarne almeno un paio in più. Casualmente somigliante all’Australian Cattle Dog, è vaccinato, chippato, registrato e lo affideremo sterilizzato o da sterilizzare entro il prossimo mese.
Astenersi i poco convinti, i poco sicuri, gli scettici, e soprattutto che si astengano persone superficiali: DylanDog stavolta è solo per chi ha intenzione di passare con lui la prossima quindicina di anni!! Pensiamo potrebbe fare felice una famiglia con bambini o adolescenti che vogliono un compagno di giochi, per questo non ci basta una cuccia sotto al portico, adozione casalinga come cane da compagnia. Colloquio pre affido con adulti e firma moduli adozione.
Info Cristina 338 2426258 – cell. CH 078 9218721 – no sms grazie
fb PELOSI IN CERCA DI CASA VARESE – www.cani-orfanelli.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.