Partecipa al premio “Impresa responsabile 2015”
L’iniziativa è promossa da Unioncamere ed è strutturata in tre categorie, a seconda delle dimensioni: grande impresa, pmi e start-up innovative
Un riconoscimento alle imprese che sanno conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile e facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e legalità.
Sulla scia dell’impegno per la divulgazione della responsabilità sociale d’impresa, la Camera di Commercio segnala alle aziende varesine il premio “Impresa responsabile 2015”. L’iniziativa è promossa da Unioncamere e ed è strutturata in tre categorie, a seconda delle dimensioni: grande impresa, pmi e start-up innovative.
Per aderire, basta compilare un questionario online sulla strategia aziendale, con l’impegno per la legalità, la politica ambientale, le risorse umane e i rapporti con il mercato e il territorio. Le aziende che intendono candidarsi potranno farlo dal 6 luglio al 7 agosto 2015 accedendo al sito www.csr.unioncamere.it.
Il premio per la prima classificata di ciascuna delle tre categorie sarà un cortometraggio realizzato da Sky Reteconomy sull’impresa e sarà assegnato il 7 ottobre in occasione de “Il salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.