Striscione antimafia dal balcone leghista
È stato affisso dal Movimento Giovani Padani sul balcone della sede di Piazza del Podestà
“Disintegriamo la mafia” – recita lo striscione affisso dal Movimento Giovani Padani di Varese, sul balcone della sede di Piazza del Podestà. «Un gesto dimostrativo – spiega il coordinatore dei giovani del Carroccio, Davide Quadri – per tenere sempre alta l’attenzione sul rischio di contaminazioni mafiose nel nostro territorio».
“I dieci arresti tra Milano e Reggio Calabria, nell’ambito dell’operazione Platino – prosegue Quadri – sono la dimostrazione che purtroppo i tentacoli della piovra stanno tentando di attecchire anche nel nostro territorio». Conclude il coordinatore cittadino MGP: «Bisogna ingaggiare una lotta senza quartiere alla criminalità organizzata, sulla strada indicata da Roberto Maroni quando era Ministro dell’Interno: attacco ai patrimoni mafiosi, arresto dei latitanti e normative che prevengano l’infiltrazione mafiosa a qualsiasi livello».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.