Al Twiggy Caffè la serata è SuperTrash
L'appuntamento è per venerdì 5 febbraio al locale di Via De Cristoforis
Questa sera, venerdì 5 febbraio, l’appuntamento al Twiggy Caffè è SuperTrash con DJ Brega.
Trashmilano Dj’s Crew: nell’era digitale, nella quale la musica è sempre più relegata a essere compressa in piccoli milionesimi di file, esistono ancora degli eroi metropolitani, che portano in giro borse di splendidi e storici vinili. Nell’era in cui il vinile stesso sta tornando ma solo per moda, loro non si sono mai nascosti. Non hanno mai avuto paura dello spazio nel bagagliaio, non hanno mai avuto paura di quel fantastico fruscio che troppo presto ha smesso di sentirsi nelle dancehall.
Nella scelta di mixare e non solo selezionare, i Dj’s di Trashmilano hanno creato una subcultura di musiche che sembravano dimenticate. Quei vinili sono andati a recuperarli nei cestini, dove giovani annoiati dei ’70-’80-’90 e 2000 buttavano le loro speranze, ripudiavano con estrema noia tutta quella musica che è stata la vita per migliaia di persone e decine di generazioni. Impatto sonoro, emozioni che saliranno e bocconi antichi che scenderanno come pillole sonore invaderanno le tue nottate. Quando assisterai allo suono “romantico” di Trashmilano non potrai più farne a meno.
Trash Italian Flow, Rock, happy music, demenziale,anni 80 90 , hit,commerciale, Dance e tutto ciò che meno vi sareste aspettati, sarà il condimento delle notti all’insegna dell’armata del vinile. Dalla provincia di Milano non giovani dall’aria vintage daranno colore alle notti. La Trash music è questo. rinascite musicali, mischiate ad emozioni sopite con l’andar del tempo.. Non vi fermerte più, non potrete più farne a meno. Trashmilano è pronta e voi?
Ingresso libero e gratutito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.