Il Varese punta su Bonazzoli

L'attaccante di 34 anni ha giocato nell'ultima stagione nel Padova, tre gol al suo attivo

Non chiudendosi l’accordo da tempo annunciato con Pavoletti del Sassuolo, i dirigenti del Varese hanno avviato una trattiva con l’ex attaccante del Padova Emiliano Bonazzoli, 34 anni e una lunga carriera alle spalle spesa in squadre di serie A e serie B tra cui: Parma, Fiorentina, Sampdoria, Brescia, Reggina, Verona con 111 gol al suo attivo. Nell’ultima stagione ha messo a segno tre reti e attualmente il giocatore è svincolato. Dopo la partenza del bomber  Ebagua andato allo Spezia, Sottili aveva bisogno di una punta centrale in grado di finalizzare gli assist di Neto Pereira e il gioco sviluppato dagli esterni Calil e Zecchin 
Il mister biancorosso, subito dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Vicenza, alla domanda sulla necessità di avere una punta centrale ha risposto: «Io non posso allenare giocatori che non ho». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.