Impressioni di settembre

Giornate ventilate e più fresche: l’estate ci ha già lasciati? Ecco cosa dice l’Osservatorio

Avarie

Temperature in diminuzione, con un po’ di vento. Mattine che si esce presto col brivido che passa per la schiena: estate già in vacanza, cia ciao e ci vediamo l’anno prossimo?

Non proprio, ma le temperature stanno abbassandosi, lasciando posto a quelle stagionali che sono proprie di settembre iniziato.
Infatti la bella stagione rimarrà a farci compagnia ancora per un po’, ma l’alta pressione che ha portato il tempo stabile dei giorni scorsi sta per lasciare spazio a una depressione in arrivo dall’Europa settentrionale che richiamerà domani correnti più fresche da nord sull’arco alpino.
Quindi la giornata di oggi, lunedì 5 settembre, prevede qualche nuvola, via via in dissoluzione ma clima meno caldo: giornata asciutta salvo qualche rovescio sul mantovano.
Domani, martedì 6 soleggiato in giornata, sui rilievi ancora ventilato da settentrione. In pianura più nuvole nel pomeriggio e in serata che potrebbero portare qualche debole pioggia.
Mercoledì e giovedì prossimi in parte soleggiato ma con nuvolosità a tratti estesa. Probabilmente asciutto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.