Andrea Badoglio è morto per cause naturali
Gli ha ceduto il cuore, probabilmente per una patologia congenita. Il responso dall'autopsia

Ora è ufficiale: Andrea Badoglio è deceduto per morte naturale. In sostanza, gli ha ceduto il cuore. L’ex candidato sindaco, secondo quanto risulta dall’autopsia effettuata dal medico legale dottor Marco Motta su disposizione del pm Annalisa Palomba, aveva già in corso probabilmente una patologia cardiaca. Il decesso sarebbe intervenuto per il cedimento di una parete del cuore che ha provocato l’improvviso sanguinamento interno, tecnicamente chiamato un “livellamento” della parete del cuore.
L’improvviso problema cardiaco non ha potuto purtroppo lasciare scampo all’ex candidato sindaco, che sarebbe deceduto con ogni probabilità nelle prime ore della mattina di domenica. Diversi amici e conoscenti hanno infatti ricevuto suoi messaggi SMS intorno alle 6 e 30, mentre già alle 8 non rispondeva più alle sollecitazioni. L’ultimo saluto si terrà alla sala del commiato di Giubiano, sarà cura della famiglia comunicare gli orari e il giorno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.