Doppio battello per gli itinerari sul lago
La corsa che permette di girare il lago è stata raddoppiata: da sabato 18 maggio, sul lago ci saranno due itinerari e due imbarcazioni a disposizione del pubblico
Due imbarcazioni e due itinerari, partenze da Gavirate e Schiranna, prenotazione e pagamento biglietti on line, possibilità di fare un’intera crociera, ma anche di riservare il battello per gruppi. Torna, da sabato 18 maggio (tempo permettendo) la Viscontea sul lago di Varese. Ma quest’anno il battello elettrico da 24 posti sarà affiancato (da sabato 25 maggio) da una seconda imbarcazione da 15 posti che seguirà la rotta Schiranna Isolino, con possibilità di prenotare la fermata a Bodio e di compiere l’intera crociera con l’ultima corsa delle 17.30. Stessa opportunità per chi parte da Gavirate con giro completo previsto sulla prima e sull’ultima corsa. Le crociere avranno anche a bordo una guida turistica. Il servizio, se si esclude il week end di settembre dei Campionati Master di canottaggio alla Schiranna, sarà attivo fino al 13 ottobre.
DATI E INFO PRINCIPALI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.