Test vincenti per Miano e Scaccia

I due atleti del Team Lauri battono i rivali ungheresi al Palavolonterio. Sconfitta invece per Bozzoni

zoltan hrovat christian bozzoni pugilato

Vittorie per Miano e Scaccia, sconfitta per Bozzoni: si conclude sul 2-1 il triplice confronto tra gli atleti del Lauri Boxing Team e la controparte ungherese nella riunione che si è disputata al PalaVolonterio di Bizzozero, “tana” del pugilato varesino.

La serata si è articolata su cinque dei sette incontri previsti, ma il programma ha confermato i tre combattimenti principali, quelli aperti ai boxeur professionisti. I primi ad affrontarsi sono stati i dilettanti con due match ricchi di contenuti e molto equilibrati; prima il piemontese Raso ha piegato al termine di una bella battaglia il veterano varesino Bucci, tornato sul ring dopo diverso tempo. Poi è stato pareggio tra l’imbattuta Jana Diemberger (Panthers) e la coriacea piemontese Giuseppina Di Stefano nel match dedicato alle donne.

Dopo la pausa ecco i “pro”: Marco Miano ha ottenuto la sesta vittoria nella categoria maggiore (su 11 incontri) dominando il giovane Nassim Ferhat che ha abbandonato alla 4a ripresa. Poi Mattia Scaccia (sesto successo su 9 match) ha superato ai punti, ma con verdetto largo, Mario Boszani. Infine l’incontro dedicato a due veterani: il magiaro Zoltan Hrovat ha superato Christian Bozzoni al termine di un combattimento incerto e deciso dalla giuria. (Nella foto: il momento del verdetto)

I RISULTATI

Elite Kg 60 – Raso Francesco (Boxe Biella) b. Bucci Stefano (Panthers) ai punti
Elite Donne Kg 54 – Diemberger Jana (Panthers) e Di Stefano Giuseppina (Boxe Orbassano) pari
Pro Medio Massimi – Miano Marco (Lauri Boxing Team) b. Ferhat Nassim (Ungheria) abb. 4 r.
Pro Medi – Scaccia Mattia (Lauri Boxing Team) b. Bozsani Mario (Ungheria) ai punti
Pro S. Welter – Horvath Zoltan (Ungheria) b. Bozzoni Christian (Lauri Boxing Team) ai punti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.