Auto abbatte traliccio dell’alta tensione sulla Sp1

I lavori dei tecnici dell'Enel sono durati per tutta la giornata. La viabilità sulla strada che dalla Schiranna porta a Capolago è stata ripristinata nella serata di sabato

incidente traliccio

Un’auto ha abbattuto un traliccio dell’alta tensione sulla Sp1 in località Capolago. Il fatto è accaduto poco dopo le 8 e 30,  all’altezza dei due distributori di benzina. Il conducente, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della su aPeugeot finendo fuori strada e colpendo il traliccio dell’alta tensione (15.000V) alla base, in un punto nevralgico.
Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale,. Non si registrano feriti ma lunghe code di auto.

Galleria fotografica

Auto abbatte un traliccio 4 di 5

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona. L’area è stata interdetta, la strada provinciale chiusa al traffico e presidiata dalla polizia locale che, in attesa della conclusione delle operazioni di ripristino da parte dei tecnici della società elettrica, stanno deviando il traffico su strade limitrofe.

Avarie

AGGIORNAMENTO
Alle 17 e 30 di sabato 2 giugno  il tratto di Sp1 che va dalla rotonda di Buguggiate a quella di via Corridoni è ancora chiuso al traffico. I tecnici dell’Enel stanno sistemando la linea elettrica dopo l’abbattimento del traliccio. Sul posto gli agenti della polizia locale che stano deviando il traffico.

AGGIORNAMENTO
Ore 20
La viabilità sulla Sp1 è stata ripristinata.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto abbatte un traliccio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.