Impresa Donna Confesercenti scende in piazza
Per tutta la giornata di sabato il Gruppo saranno presenti in via Marconi con uno stand ed un’agenda ricca di opportunità
Sabato 9 giugno dalle ore 10 alle ore 20 in Via Marconi a Varese la Coordinatrice del Gruppo Impresa Donna Confesercenti Varese, Dott.ssa Romana Dell’Erba, insieme ad altre imprenditrici aderenti al gruppo saranno presenti con uno stand ed un’agenda ricca di opportunità per: esperte, startupper e aspiranti tali.
Durante tutta la giornata si svolgeranno una serie di attività quali: consulenza individuale, sondaggi e raccolta delle rimostranze legate al lavoro imprenditoriale femminile, pillole di formazione tecnica sui primi passi da fare per aprire un’impresa, condivisione di esperienze di leadership, consigli sulla gestione di criticità aziendali in corso , promozione di bandi e finanziamenti per progetti aziendali.
Momenti di confronto, formazione e rete direttamente in piazza, serviranno ad attirare l’attenzione anche delle istituzioni locali e degli organismi di vigilanza al fine di sensibilizzare questi enti ad adottare un approccio più consulenziale nei confronti di chi apre e gestisce un’impresa in un momento di incertezze e paure.
“Abbiamo deciso – dice la Dott.ssa Romana Dell’Erba – di svolgere in piazza una parte delle attività che normalmente vengono svolte all’interno del gruppo per dare un messaggio di positività e proporci come un punto di riferimento sul territorio concreto ed autentico.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.