Dj set e colazioni: un intero weekend per l’inaugurazione di Depot in piazza Monte Grappa
E’ stato in festa un intero weekend il nuovo negozio aperto, giusto in tempo per le festività natalizie, in Piazza Monte Grappa a Varese, di cui vi avevamo dato alcune anticipazioni mesi fa
E’ stato in festa un intero weekend il nuovo negozio aperto, giusto in tempo per le festività natalizie, in Piazza Monte Grappa a Varese, di cui vi avevamo dato alcune anticipazioni mesi fa.
Dall’opening night (dalle 19 alle 23.30) di venerdì al dj set con assolo di sax al sabato, fino alla colazione di domenica: un fine settimana intero di eventi per l’apertura del primo Depot, negozio – barberia superchic tutto dedicato agli uomini, aperto dal marchio noto in tutto il mondo ma nato nei dintorni di Varese due anni fa.
E il primo “Concept store”, non poteva che nascere “a casa”, nel pieno centro di Varese, con una festa lunga tre giorni, che non è passata inosservata a varesini, passanti e curiosi.
Nel negozio saranno ospitati non solo prodotti di barberia (e una barberia annessa, al piano sotterraneo) ma anche abbigliamento e accessori made in Italy, come le cravatte fatte a mano di Ulturale, marchio nato a Napoli quasi 40 anni fa e ora presente con circa trenta negozi nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.