Nicoletti: “Un fallimento politico senza precedenti”
La posizione del leader di Movimento Libero: "Il PGT, che poteva essere un occasione per Varese, potrebbe a breve trasformarsi in un incubo"
«Un fallimento politico senza precedenti, che potrebbe avere pesantissime ripercussioni sull’intera città. Abbiamo detto, e ripetiamo, che riteniamo i le dimissioni dell’assessore alla partita un atto dovuto, ma crediamo che anche Sindaco e Giunta Comunale debbano chiedersi se sia il caso di continuare in questo quadro. Il PGT, che poteva essere un occasione per Varese, potrebbe a breve trasformarsi in un incubo. Non ci sono giustificazioni e crediamo che delle generiche scuse non siano sufficienti. Auspichiamo, nel che Regione Lombardia intervenga quanto prima per fermare i danni che deriverebbero dalla decadenza del PRG vigente, prevista per il 31 Dicembre 2012, provvedendo anche a commissariare il Comune di Varese, che ieri sera per bocca dell’assessore Binelli, dopo cinque anni di gestazione, ha ammesso di no riuscire a rispettare le scadenze previste per legge per approvare il PGT». E’ questo il duro commento di Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, sulla mancata adozione del PGT di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.