Trasmissione notturna a Rmf

Arriva “Insieme nella notte" condotta da Federico Quaglini

Domani, Sabato 8 Settembre, dai microfoni di Radio Missione Francescana – InBLU nella trasmissione “INSIEME NELLA NOTTE” condotta da Federico Quaglini, alle h. 22, 30 sarà ospite la Professoressa Giuseppina DE MARIA – presidente di UNI3 VARESE, con la quale il conduttore converserà sul tema: “Come aiutarsi a sentirsi uomini e donne in "viaggio" ma mai soli e disperati.”.
Seguirà la rubrica “Testimoni del nostro tempo” che consentirà di riprendere la lettura ed il commento sul libro “Un Cipresso per Maestro” giunto ormai alla sua quarta edizione.
L’ autore Marcello Pierucci offre la possibilità di conoscere da vicino la persona di Renzo Buricchi che, dai più è conosciuto come il “tabaccaio di Prato” che, nella semplicità della vita vissuta in quella terra toscana, ha dato una grande testimonianza di fede cristiana..
Al termine del successivo momento di preghiera comunitaria ascolteremo l’omelia di padre Pasquale Pitari cappellano del carcere civile di Catanzaro nonché vice-postulatore della causa di beatificazione della Serva di Dio Nuccia Tolomeo che negli anni ‘84-‘85-’86 dal suo letto di sofferenza, fu collaboratrice del conduttore Federico nella rubrica “Beati gli ultimi” quando, dai microfoni di Radio Maria, conduceva il notturno del Sabato “Il Fratello”.
Seguiranno le “Notizie e la corrispondenza dal Carcere e non solo”
Non mancherà “ l’Angolo di Padre Pio” con la prosecuzione della lettura ed il commento delle lettere dell’Epistolario.
Informiamo, che per eventuali comunicazioni durante la trasmissione, è opportuno utilizzare i numeri telefonici: 0332 / 26 42 66 ed il numero verde: 800 366 760 – Per gli sms utilizzare il n° di cell. 331/ 341 39 51 – Per scrivere mail: federico@rmf.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.