Il Naba sbarca a Varese con la Design Week
Grazie alla Varese Design Week, una serie di worshop della prestigiosa scuola di design milanese
Workshop in tema con l’edizione «Past To Future» alla Varese Design Week: grazie alla collaborazione della Scuola English Language Centre in Viale Milano che li ospiterà, la regia di Massimo Colli, Educational Counsellor per NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milanoe il coinvolgimento di diversi designer e docenti, trattando temi quali il design, il fashion designer, il media design, le arti visive.
I workshop sono online sulla pagina Facebook della Varese Design Week. Ogni corso sarà a numero chiuso ed ospiterà massimo n. 35 partecipanti (iscrizioni alla mail comunicazione@varesedesignweek-va.it).
English Language Centre nasce con l’idea di offrire l’insegnamento della lingua Inglese ad altissimo livello. Nel 1970 la scuola diventa, inoltre, Centro Aperto per gli Esami dell’Università di Cambridge. NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano , è la Prima Accademia di Arti Visive, Design, Fashion Design, Graphic Design, Media Design e Scenografiacon sede a Milano e Roma. Nel 1995 fu premiata dal Sindaco della città di Milano in quanto divenuta ormai punto di riferimento come Accademia di Belle Arti in Europa e nel mondo contribuendo ad accrescere il prestigio e la fama della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.