Morandini: “Mi hanno chiesto di ripensare via del Cairo”

il sindaco Davide Galimberti ha chiesto al designer e artista di studiare un'idea artistica e funzionale per la via su cui insiste la sede della sua Fondazione, anche in vista di una pedonalizzazione

Generico 2018

E se l’apertura del museo Morandini portasse una via del Cairo tutta nuova?

Il museo Morandini apre le porte ai varesini

La possibilità non è cosi remota, visto che il sindaco Davide Galimberti ha chiesto al designer e artista di studiare un’idea artistica e funzionale per via del Cairo, quella su cui insiste l’entrata della Fondazione Marcello Morandini, anche in vista di una eventuale pedonalizzazione.

«Ringrazio il sindaco perchè mi ha invitato a studiare la strada di via del Cairo per renderla adatta e piacevole – ha spiegato infatti Morandini, durante la presentazione del museo e della Fondazione  – E’ una cosa importante, di cui sono onorato: spero di trovare una buona idea».

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.