Van De Sfroos all’Apollonio ed è energia
Ieri sera, giovedì 19 aprile, il cantante laghèe ha presentato ai varesini i suoi brani ricambiato, come sempre, dall’affetto e dal calore del pubblico
Van De Sfroon in concerto al Teatro Apollonio per una serata di musica e poesia. Ieri sera, giovedì 19 aprile, il cantante laghèe ha presentato ai varesini i suoi brani ricambiato, come sempre, dall’affetto e dal calore del pubblico. Una data che fa parte dell’esclusivo tour teatrale che il cantautore ha deciso di percorrere dopo il successo al Mediolanum Forum di Assago. Quattro date, tra cui quella di ieri sera, che l’hanno visto a Lugano e lo vedranno a Como e Milano, dove Van De Sfroos si è presentato in una veste più intima e calda, senza mai dimenticare l’energia con cui si è abituati a vedere il cantante che ha conquistato tutta Italia con la sua esibizione al Festival di Sanremo con “Yanez”. Brani vecchi e nuovi, scorrono sul palcoscenico ricordando anche il successo del "Best Of che" Davide ha recentemente pubblicato per festeggiare più di dieci anni di carriera. Il pubblico applaude, Van De Sfroos non gli fa mancare nulla. Colori ed energia per una serata da veri fan.
E mentre sul palcoscenico scorreva la musica, dalla sede della lega cittadina, arriva la proposta di dare la cittadinanza onoraria al cantante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.