Torna la normalità al centro raccolta rifiuti

Dal 21 maggio non è più necessario prenotare: vanno però osservate scrupolosamente le misure anti contagio

centro raccolta rifiuti via dell'ecologia Varese

Da giovedì 21 maggio il centro di raccolta di via dell’Ecologia sarà nuovamente a disposizione senza obbligo di prenotazione, formula che era stata  introdotta nel pieno dell’emergenza legata al Covid-19.

Anche gli orari di apertura tornano quelli consueti (è in vigore il calendario del periodo estivo): da lunedi al sabato dalle 8 a mezzogiorno e dalle 14 alle 18.45.

L’accesso al centro per il conferimento sarà soggetto però a misure di sicurezza sanitaria: dovranno essere obbligatoriamente indossate le mascherine; personale ed utenti dovranno rispettare le distanze di sicurezza di due metri; dovranno essere evitati gli assembramenti e gli accessi saranno scaglionati, 3 veicoli per volta.

Bisognerà pertanto attendere disciplinatamente il proprio turno, mantenendo con pazienza la propria posizione sulla rampa di ingresso, data la elevata probabilità di formazione di code.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.