Una fila di fan: è arrivato Alessandro Casillo
Il ragazzino di 15 anni che ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo nella Sezione Giovani ha incontrato il pubblico alla Casa del Disco
Una fila di ragazze in delirio davanti alla Casa del Disco di piazza Podestà, oggi pomeriggio 16 marzo 2012. Questa volta, a movimentare il centro della città, è stato Alessandro Casillo, il quindicenne che ha vinto la sezione “Giovani” dell’ultimo festival di Sanremo.
In tantissime hanno aspettato il momento di poter incontrare il giovane che, con il suo sorriso e il suo ciuffo, ha conquistato il pubblico di tutta Italia. Dopo la partecipazione a “Io canto” infatti, è arrivato sul palcoscenico dell’Ariston sbaragliando la concorrenza.
«Ho solo pensato a cantare bene», ci aveva raccontato e ce l’ha fatta. Faccia acqua e sapone e grande semplicità, Alessandro Casillo a Varese ha incontrato i fan, uno per uno, ha firmato autografi e ha scattato fotografie, rendendo felici le ragazzine che hanno aspettato per ore il momento di poterlo incontrare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.