Festa di fine corsi al centro anziani

Anche il sindaco Fontana era presente all'evento conclusivo delle attività che hanno coinvolto 450 persone. Musica e danze grazie alle "Coccinelle scalmanate"

Il sindaco Fontana alla festa di via MasperoIl sindaco Attilio Fontana e l’assessore alla Famiglia e Persona Enrico Angelini hanno partecipato questa mattina, lunedì 30 gennaio, alla festa di fine corsi del Centro anziani di via Maspero. Nella sala, gremita, gli anziani hanno cantato e ballato con il coro delle Coccinelle Scalmanate. «E’ sempre un piacere passare a trovarvi – ha detto il sindaco -: qui c’è entusiasmo e allegria! L’amministrazione è grata ai volontari che aiutano nelle attività del centro. E come si può ben vedere, siete sempre in movimento. Più che la festa di fine corsi, è la festa per l’inizio di quelli nuovi, tra qualche settimana!».

I frequentatori del centro sono oltre 900, con 450 iscritti ai corsi e ai laboratori, dalla ginnastica all’uso del pc e internet, dallo yoga al canto alla pittura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.