Samarate
Le opposizioni di Samarate al sindaco: “Noi gufi? Di cattivo gusto e maleducato”
La replica sulla critica ai rallentamenti del cantiere della palestra di via Borsi: “Non stiamo gufando: esprimiamo solo una preoccupazione”
La replica sulla critica ai rallentamenti del cantiere della palestra di via Borsi: “Non stiamo gufando: esprimiamo solo una preoccupazione”
Il sindaco Enrico Puricelli ha pubblicato sui social una foto eloquente e ha commentato: “Mi appello al senso civico”
Il cantiere del nuovo polo di via Borsi vittima degli aumenti di costi energetici e materie prime: la ditta ha chiesto una pausa per verificare l’accesso al Decreto aiuti 2022. Preoccupata Samarate città viva: “Sorgerà mai la nuova palestra?”
Autorità, istituzioni e tanti amici e cittadini si sono presentati nella chiesa della Santissima Trinità per esprimere il cordoglio per una morte difficile da comprendere. Il parroco, Don Nicola, si fa interprete dell’angoscia collettiva: “Perché la vita è sfregiata dal male?”
Se il consiglio di Samarate si è impegnato all’unanimità nella difesa dei boschi, così non è stato per l’area cani, per cui si dovrà aspettare ancora del tempo. La mozione non è passata con il voto contrario della Lega
Al via i primi controlli alla farmacia di Verghera. L’appello di Alampi ai giovani: “Queste giornate sono importantissime”
Inaugurati la scorsa estate, ancora non sono stati installati in città, lamenta uno dei promotori del progetto. Puricelli: “Problemi con la paesaggistica, installazione in settimana”
Ancora non c’è una data certa sulla riapertura del centro, che a Samarate manca dalla fine del 2019
Sono scomparsi i diretti testimoni dei fatti, ma il ricordo dei cinque partigiani della Prima Brigata Lombarda viene mantenuto vivo da molti
Domenica 9 gennaio la commemorazione “ristretta” a causa delle norme anti-Covid
Dalle piste ciclabili, alle sistemazione del municipio e di villa Montevecchio: il sindaco ha annunciato il finanziamento del governo con i fondi del Pnrr
Il bilancio di Enrico Puricelli, dopo due anni e mezzo da sindaco di Samarate, tra le opere pubbliche e la questione del personale degli uffici. “Ma faccio il lavoro più bello del mondo, anche in questi tempi difficili”
Samarate punta su un bando di rigenerazione urbana di 4,5 milioni di euro: “Un evento unico”
Il presidente della provincia risponde alla madre che con la figlia disabile in carrozzina non ha potuto accedere all’area giochi appena rinnovata
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città