“Vivi per amore”: incontro e teatro al Santuccio

Giovedì 7 giugno si terrà la serata “Vivi per amore – Simposio”, condotto da Monica Antonioli. Giovedì 14 invece, si terrà la replica dello spettacolo teatrale

Giovedì 7 giugno, all’AnfiTeatro del Teatrino Gianni Santuccio di Via Sacco si terrà la serata “Vivi per amore – Simposio”, condotto da Monica Antonioli, con la partecipazione degli attori della Compagnia degli ZelAttori. Incontro aperto a tutti di approfondimento culturale e pedagogico sulle particolarità psicologiche, affettive, spirituali e sociali che caratterizzano i 7 Vizi e le 7 Virtù, prendendo spunto dalla trama dell’opera Vivi per Amore e dall’esperienza "sul campo" degli attori che vivono in scena gli stessi stati mentali e fisici. Un’opportunità per chi ha già visto o desidera rivedere ViVi. Uno stimolo per chi deve ancora assistervi. Contributo euro 5.00. Giovedì 14 giugno, alle 21, invece si terrà la replica dello spettacolo teatrale “Vivi per amore” per la chiusura di questa splendida prima stagione a Varese. Ingresso 15 euro.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.