Anps Varese, Scuncia nuovo presidente
L’ex dirigente della Polizia di Stato sarà assistito per cinque anni da dieci consiglieri e tre sindaci
Nuovo presidente e nuovi consiglieri per L’Anps (Associazione Nazionale della Polizia di Stato). Lo scorso sabato 24 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della sezione di Varese, la quale conta nella sola provincia oltre 500 soci. A dirigere l’associazione per il quinquennio 2015-2020 sarà il primo Dirigente della Polizia di Stato in congedo, Agostino Scuncia.
«L’associazione si propone di tramandare le tradizioni della Polizia di Stato – spiega il neo presidente Agostino Scuncia –, cercando di promuovere e rafforzare l’unione di tutti i suoi appartenenti, pensionati e non, di qualsiasi grado e qualifica».
A collaborare con il neo Presidente ben dieci consiglieri: Bruno Pizzi – nominato vice Presidente –, Raffaele Fedele, Sergio Innusa, Franco Lucchetta, Berardino Muttillo, Annunziato Pascariello, Biagio Restifo Pilato, Giovanni Rotelli, Giuseppe Segat e Maurizio Vitali. Collaboreranno anche i sindaci Ignazio Blando, Quirino Conti e Giuseppe Dastoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.