Circo e acrobazie, apre lo spazio Kabum

L'inaugurazione è per sabato 24 settembre, alle 15 quando saranno presentati i diversi corsi

Tempo libero generica

Uno spazio dedicato alle arti circensi. Sabato 24 settembre, alle 15 apre lo spazio Kabum in Via Gucciardini, una scuola di circo per tutti dove sarà possibile apprendere le diverse discipline circensi: dalla giocoleria all’equilibrismo, dall’acrobatica a terra all’acrobatica aerea e molto di più.

Lo spazio sarà gestito dall’A.S.D.C. Kabum, un gruppo di giovani accomunati dalla voglia di creareun luogo aperto alle persone di tutte le età, dove poter coniugare attività motoria, divertimento, arte, spettacolo, cultura, benessere e relax.

La giornata di sabato, sarà un’occasione per conoscere tutte le attività e i corsi in programma: si parte alle 15. Alle 18,30 è in programma l’aperitivo con la Bandela del Ghezz pizzica e non solo, durante la giornata si terranno diversi laboratori per grandi e piccini. Alle 20,30 circus show con i Truzzi Volanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.