Il progetto del nuovo campeggio di Azzate sarà presentato a Innovation Fair

Giovedì 24 novembre alle 12 a Ville Ponti il nuovo proprietario, Ivano Panzeri, spiegherà come cambierà l'area che si affaccia sul Lago di Varese. L'incontro è aperto a tutti

Varese, le Ville Ponti - foto di Roby Vanola

Ci sarà anche il progetto del nuovo campeggio di Azzate a “Innovation Fair“, la prima fiera dell’innovazione di Cna Varese.

Il glamping, termine che nasce dalla fusione di due parole inglesi, camping e glamour, ma anche tutto quello che nascerà a corredo di questo campeggio di alto livello, ma a basso impatto ambientale, sarà illustrato da Ivano Panzeri, il nuovo proprietario dell’area, giovedì 24 novembre al Centro Congressi di Ville Ponti (Villa Napoleonica, piazza Litta 2 a Varese) alle ore 12. (foto Roby Vanola)

L’area dell’ex campeggio “I Sette Laghi” dovrebbe diventare, nelle intenzioni di Panzeri, un luogo di opportunità e di sviluppo per tutto il territorio. Durante l’incontro verrà presentato lo studio sulla rigenerazione dell’area affacciata sul Lago di Varese, realizzato con Trestudio di Architettura, Studio Tecnico Associato Pasolini Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco e ITS INCOM Academy.

Azzate varie
((nella foto il campeggio com’era in origine, intorno agli anni ’70).

La manifestazione, organizzato da CNA Smart Club e promosso da CNA Varese, prevede uno spazio espositivo per le startup, un momento di confronto con ospiti prestigiosi e la premiazione delle migliori start up lombarde che partecipano al premio Cambiamenti di CNA, ha come obiettivo quello di creare un Ecosistema di startup innovative attraverso la contaminazione tra i vari attori che interverranno all’evento.

L’Innovation fair è aperto al pubblico: sono attesi in particolare imprenditori e investitori, ma anche studenti medi e universitari e tutti coloro che hanno interesse all’innovazione di impresa.  È consigliato iscriversi all’apposito link di Eventbrite.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CAMPEGGIO DI AZZATE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.