Tre opportunità di lavoro in Camera di Commercio a Varese

Camera di Commercio di Varese ricerca un digital promoter e due giovani per il servizio civile

Generico 16 Jan 2023

Camera di Commercio di Varese ricerca un digital promoter: sono previste 20 ore di lavoro settimanale per un periodo che, indicativamente, andrà da febbraio a dicembre 2023. Sono richiesti il diploma quinquennale di scuola media superiore di secondo grado e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per presentare domanda è necessario inserire il proprio curriculum nel sito https://www.icoutsourcing.it/entro la mezzanotte del prossimo 26 gennaio.

Intanto, sempre Camera di Commercio seleziona due giovani per il servizio civile. Questo nella propria attività relativa al settore “Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport”.

Il percorso di servizio civile inizierà a maggio e le domande devono essere presentate entro il 10 febbraio, utilizzando la piattaforma online https://domandaonline.serviziocivile.it

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.