Nicolò Martinenghi ospite del liceo Ferraris di Varese

Il nuotatore, campione olimpico e primatista europeo parlerà agli studenti del liceo sportivo venerdì 3 febbraio

nicolò martinenghi mondiali vasca corta melbourne 2022 - foto Giorgio Scala @deepbluemediaphoto

Nicolò Martinenghi incontrerà gli studenti del Liceo “Ferraris” di Varese. Il suo arrivo è previsto domani, venerdì 3 febbraio. Il campione olimpico, campione del mondo, primatista europeo e italiano nello stile “rana” parlerà agli studenti delle classi 2^N, 3^N e 4^N nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita rivolto alle classi dell’indirizzo sportivo.

L’incontro rappresenta una preziosa opportunità per conoscere e condividere da vicino le esperienze più significative della brillante carriera di Nicolò e approfondire, attraverso il dibattito, anche i percorsi scolastici e lavorativi da lui seguiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.