Primarie PD, a Varese quattro seggi in città

Domenica 26 febbraio si terranno le primarie del PD per la scelta del nuovo Segretario Nazionale, tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Dove votare nel capoluogo

eventi Varese

Domenica 26 febbraio si terranno le primarie del PD per la scelta del nuovo Segretario Nazionale, tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein.

A Varese i seggi dove poter votare saranno quattro, suddivisi secondo i seggi delle elezioni regolari.
Il seggio numero 1 è dedicato al centro, e sarà all’Istituto Interpreti e Traduttori, in via Cavour 30: a questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi 1,3, da 6 a 15, da 22 a 25, 30, 40, 41.

Il seggio numero 2 è a Casbeno, e sarà nella sede del partito Democratico, in viale Monte Rosa 26: a questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi 2,4,5, da 36 a 39, da 58 a 63, da 82 a 85.

Il seggio numero 3 è a Belforte nella sala della Cooperativa di Biumo e Belforte, in viale Belforte 165. A questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi da 16 a 21, da 31 a 35, 42, da 46 a 52, da 54 a 57.

Il seggio numero 4 è ad Avigno, nella sede della ex Circoscrizione 4 in via Oriani 121. A questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi da 26 a 29 e da 64 a 81.

Per votare, è necessario portare un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e un contributo di 2€ per sostenere le spese organizzative. Va ricordato che la tessera elettorale definisce anche quale sarà il seggio dove è possibile votare: non è possibile infatti votare in qualunque seggio, ma solo in quelli di pertinenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.