Un altro colpo ai distributori automatici a Varese

Dopo la raffica di settimana scorsa, la scorsa notte c’è stato un nuovo caso alla Varesina Scherma

distributori automatici varese

Proseguono senza sosta i colpi ai distributori automatici in provincia di Varese. Nella notte di venerdì 27 gennaio erano state prese di mira diverse macchinette di locali pubblici del capoluogo e pochi giorni fa anche a Luino è stato denunciato un caso.

I ladri entrano negli edifici con forzando le porte, raggiungono i distributori, li aprono scassinandoli e prendono i soldi.

L’ultimo caso è avvenuto la scorsa notte alla Varesina Scherma. Stesso modus operandi e anche in questo caso a finire nelle tasche dei ladri sono state le monetine all’interno della macchinetta. Come nei precedenti, non è tanto l’incasso, quanto il danno a edifici e distributori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.