Open weekend Seat e CUPRA: è già aria di primavera da Belforte90

Le porte della concessionaria esclusiva di Varese si aprono nel weekend 20-21 Febbraio per visite e Drive Experience

Generica 2020

I primi mesi dell’anno portano sempre un’ondata di novità nel mondo dell’auto e la concessionaria Belforte90, concessionario esclusivo a Varese per i brand Seat e CUPRA, ha deciso di aprire il più possibile le porte alla sua clientela moltiplicando, in questa seconda metà di Febbraio, le occasioni per ammirare le novità dei due marchi spagnoli.

Come già anticipato nell’articolo sulla gamma CUPRA, Formentor in questi giorni è protagonista a Varese anche fuori dallo showroom. Fino al 21 Febbraio sarà infatti possibile ammirare il SUV coupé spagnolo presso il centro commerciale Iper di Varese, dove un hostess dedicata potrà dare le prime informazioni sull’auto e prendere contatti per una driving experience, oltre a questo una Formentor 310 Cv può essere ammirata tutti i giorni mentre viene usata dalla Macelleria e Griglieria Ripoli per effettuare le consegne.

Oltre a queste iniziative legate al marchio CUPRA il concessionario Belforte90 aprirà le porte nel weekend del 20 e 21 Febbraio per dare a tutti l’opportunità di toccare da vicino le novità dei marchi Seat e CUPRA con visite aperte/libere? in concessionario e l’occasione, previa prenotazione, di vivere una drive experience col modello Seat o CUPRA di interesse.

Le novità abbondano per entrambi i marchi, di CUPRA abbiamo parlato diffusamente ma anche Seat porta in questo inizio di 2021 delle proposte di assoluto interesse, su tutte la Nuova Seat Leon FR plug-in hybrid da 204Cv e la Seat Tarraco plug-in hybrid da 245 Cv. Per Nuova Seat Leon interessante anche il confronto con la nuova CUPRA Leon plug-in hybrid da 245 Cv.

La possibilità di approfittare di una drive experience riveste un interesse aggiuntivo proprio per le particolarità legate alle motorizzazioni ibride che si stanno sempre di più diffondendo per la capacità di coniugare consumi, prestazioni e comfort di guida. L’approfondimento in fase di test permetterà di toccare con mano i benefici alla guida ma anche i risvolti pratici come le agevolazioni su bollo e parcheggi e gli incentivi a cui l’ibrido permette di accedere a livello nazionale ma anche regionale. Le drive experience sono svolte in assoluta sicurezza, ogni auto viene igienizzata prima e dopo la guida mentre già in fase di prenotazione si possono concordare le tematiche sulle quali si soffermerà l’expert del concessionario nella sua consulenza. In questo modo un’experience di mezz’ora diventa un’opportunità vera di conoscere in modo approfondito il veicolo scelto e sciogliere eventuali dubbi o perplessità.

Si può già prenotare la Drive Experience tramite il sito chiamando il numero 3371318727 o mandando un messaggio WhatsApp

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.