Natale 2023

Al Palace Grand Hotel un’estate ricca di eventi

Varie

Finalmente è arrivata la bella stagione e con  essa un ricco programma di eventi al Palace Grand Hotel di Varese che propone le più belle serate dell’estate in una cornice d’eccezione: il Ristorante Liberty sotto le Stelle.

Aperto tutte le sere dalle 19.30 con un delizioso menu alla carta, offre la possibilità di cenare al fresco dello storico colonnato che abbraccia il parco, illuminato in modo davvero spettacolare per tutta la sera.

Molti gli appuntamenti settimanali che impreziosiscono il Ristorante sotto le stelle quest’estate: dagli intermezzi di musica classica alle serate Smooth Jazz, per concludere la domenica con un’imperdibile rassegna cinematografica all’aperto.

Il programma completo è sempre aggiornato sulla pagina Facebook del Palace ma è possibile chiedere maggiori informazioni o prenotare 24h su 24 al numero 0332 327100 o all’indirizzo booking@palacevarese.com.

Da qualche tempo è attivo anche un numero dedicato di WhatsApp (370 3342431) che aggiorna in tempo reale una frizzante “Vip Community” affezionata al Bar Bell’Époque ed al Ristorante Liberty sotto le stelle: entrare è facile, basta mandare un messaggio WhatsApp con il proprio nome, cognome e “iscrivimi”, in pochi istanti riceverete la conferma e potrete fruire di alcuni vantaggi riservati nelle serate in programma.

• IL MARTEDI’
Cena Sotto le Stelle & Smooth Jazz: la magia della musica Jazz farà da sfondo alla vostra cena al Ristorante Liberty, immersi nel verdeggiante parco secolare che circonda il Palace Grand Hotel.

• IL GIOVEDI’
Cena Sotto le Stelle & Intermezzi Classici: la musica classica dei grandi compositori viene interpretata ogni volta con strumenti diversi, fiati, archi, chitarra o pianoforte. Grazie alla collaborazione con gli insegnanti ed alcuni tra i migliori studenti del Liceo Musicale di Varese, la cena del giovedì garantisce piacevoli intermezzi di grande musica tra una portata e l’altra.

• LA DOMENICA
Cena Sotto le Stelle e proiezione di Grandi Film: cosa c’è di meglio della proiezione all’aperto di un bel film? Poterselo gustare in tutta tranquillità, dopo una buona cena e senza rinunciare al servizio bar, comodamente seduti al proprio posto. Una rassegna cinematografica che vi condurrà nella storia del cinema: dai grandi classici del romanticismo come “Pretty Woman” (domenica 19 luglio) a film più contemporanei come “Perfetti sconosciuti” (domenica 12 luglio) senza dimenticare i classici come “Frankenstein” (domenica 26 luglio).
Naturalmente la visione del film è sempre gratuita ma i posti sono riservati alle persone che prenoteranno la cena al Ristorante Liberty sotto le stelle e a quanti prenoteranno il proprio “tavolo bar” con una consumazione obbligatoria.

• TUTTE LE SERE
Deliziosi aperitivi al Bar Bell’Époque: dalle 18 alle 24 seduti comodamente in giardino su morbidi ed eleganti salottini, avrete la giusta privacy e l’eleganza del Palace senza rinunciare al gusto di ottimi cocktails che sono sempre accompagnati da gustosissimi assaggi, preparati al momento dalla cucina del Grand Hotel.

Insomma, le occasioni per sfuggire dalla monotonia dell’estate non mancano davvero: il posto più bello di Varese, con un grande parcheggio, un ottimo ristorante ed una programmazione variegata che offrirà magnifiche serate insieme agli amici o in famiglia per godere della buona cucina, del relax e della spensieratezza che tutti cerchiamo.

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite WhatsApp 370.3342431, per telefono al numero 0332 327100 o via e-mail a booking@palacevarese.com.

CONTATTI

Palace Grand Hotel Varese, Via L.Manara, 11 – Varese
T: 0332 327100
Sito | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 08 Luglio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.